Passa ai contenuti principali

Chi conosce il suo tallone d’Achille ‬




IT
Chi conosce il suo tallone d’Achille ‬
deve dimenticare che è ‬
il motivo per cui soccomberà‬ 
ed essere fiero che camminerà ‬
fino a quel momento ‬
sulla sua più grande debolezza.‬

GB
Who knows his Achilles heel 
must forget that it is 
the reason why he will succumb 
and be proud that he will walk up 
until that moment 
on his greatest weakness.

ES
Cualquiera que conozca su talón de Aquiles 
debe olvidar que es por eso 
que sucumbirá 
y estar orgulloso de caminar 
hasta ese momento 
en su mayor debilidad.

FR
Quiconque connaît son talon d’Achille 
doit oublier que c’est 
la raison pour laquelle il succombera 
et être fier d’avancer 
jusqu’à présent 
sur sa plus grande faiblesse.

Commenti

Post popolari in questo blog

Potrei liquidare tutto

Potrei liquidare tutto con una battuta spiritosa: “Avendone le scatole piene”, mi sono convinta che fosse il momento di traslocare. E così ho fatto.  Il mio blog di frasi adesso è su un’altra piattaforma. Vorrei avere tante visite nella mia nuova Casa della Frase di cui questo è l’indirizzo: http://sirtao.wixsite.com/volevodirtiche Un abbraccio a tutti!
Sono impelagata in te come in una palude, senza che importi sapere da quali sabbie mobili dovrò essere inghiottita, dal momento che il tuo fango fa fiorire le mie ninfee.